In considerazione dell’emergenza sanitaria, visto il protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici del Dipartimento della Funzione Pubblica che prevede l’espletamento per via telematica delle prove orali, è data ai candidati l’opportunità di richiedere lo svolgimento della prova in presenza solo qualora vi sia assoluta impossibilità di procedere a distanza.
Si chiede, pertanto, ai candidati di esprimere il proprio intendimento al riguardo tramite invio di una mail all’indirizzo: sr-pie.selezione500@beniculturali.it entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 19 maggio 2021; in caso di mancata comunicazione da parte dei candidati la modalità di espletamento della prova sarà quella in via telematica, tramite dotazione telematica nella disponibilità di ciascun concorrente.
Al fine di dare attuazione all’articolo 3 comma 5 dell’Avviso di selezione, in quanto non richiesto nel bando di selezione regionale, si chiede ai candidati di produrre eventuali autocertificazioni attestanti i titoli di preferenza di cui all’articolo 5 d.P.R. 487/1994, da inviare al seguente indirizzo mail: sr-pie.selezione500@beniculturali.it corredata da un documento di riconoscimento.
Si può visionare la comunicazione integrale al seguente link.